2013 Spettacolo Pegognaga SBPO

Spettacolo di fine anno accademico della scuola di danza classica e moderna, che anche quest’anno si avvale della collaborazione artistica di Flavio Cortellazzi regista di Teatro Magro di Mantova.

DE LA LUNE OU DU SOLEIL?

l viaggio di Sofia

Un percorso fatto di quotidiano ma anche di novità, d’immagini reali e fantastiche .

Lasciatevi allora trasportare dalla meraviglia delle luci e dalla bellezza dei nostri ragazzi.

Un particolare ringraziamento all’Amministrazione Comunale di San Benedetto Po che ha concesso l’utilizzo della Sala Polivalente e che ha permesso alla scuola di poter vedere realizzato il lavoro sul quale tutto l’anno è stato profuso impegno e passione da parte di allievi famiglie e organizzazione.

Un grazie particolare a Marina Nigrelli per la realizzazione degli abiti di scena, curati anche da Il Monello di San Benedetto Po e da Cristina Caramaschi, Claudio Camocardi per scene e oggettistica, a Mariangela Tiracchini per la sua disponibilità e supporto logistico, ai genitori per la disponibilità dimostrata e per il lavoro dietro le quinte; a Luca Caprini e Stefano Fornasini del Teatro Magro di Mantova, per il service Audio – Luci, a Gianluca Spaggiari per l’allestimento scenico.

Un ringraziamento sentito a Tony Binaggia per le scenografie digitali, la grafica tipografica e riprese video della serata.

Inoltre ringraziamo i nostri sostenitori economici che dimostrano sensibilità e fiducia nel progetto della scuola che sono:

Il Monello - San Benedetto Po

La Corte Gelateria Pasticceria – Gonzaga

Marchetti Sport Suzzara

Casa dello Scampolo – Mantova

Ottica Zano – Pegognaga

Cartoleria Dory – Pegognaga

Trendy DI CATTABIANI SIMONE – Pegognaga

Hotel Novecento – Pegognaga

Virgom Store - Pegognaga

Sanitaria Claudia – Pegognaga

TECNOTERM SNC DI VALENZA ERMINIO E & C. Pegognaga