2008 Ostiglia

La scuola danza Studio di Libiola si Serravalle a Po diretta dall’insegnante Giorgia Breviglieri, si esibisce al Teatro Cinema di Ostiglia il 18 dicembre 2008 alle ore 21.00.

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Ostiglia ed in collaborazione con :

Farmacia Roveri Alberta di Revere

Ottica Cappa d’Oro di Ostiglia

Farmacia Crotti di Ostiglia

Acconciature Sogni di Donna di Sustinente

Estetica Claudia di Torriana

La serata si è articolata in 5 quadri, dando spazio alla danza classica, contemporanea, moderna, Hip Hop e contaminazione

Sul palco tutti gli artisti della scuola DanzaStudio diretti e coreografati da Giorgia Breviglieri per la danza classica e contemporanea, da Arianna Bellini Elena Graziani e Silvia Mortari per la danza Hip Hop.

Ospite della serata il gruppo Absolute Vibes, di Gabriele Izzia, che da quest’anno collabora con la scuola, offrendo un nuovo stile contaminato di danza sottoforma di laboratorio coreografico per le nostre allieve.

Giorgia Breviglieri vuole ringraziare le persone che hanno reso possibile questa serata e che hanno dimostrato sensibilità, interesse e motivazione affinchè  fosse data questa possibilità a chi crede fermamente che lo studio e la passione per la danza siano motivo di arricchimento personale nel fisico e nella mente: l’ass. allo sport e alle politiche giovanili Davide Bottura, Francesca Lodetti, Cristina Sganzerla, Afra Salami, Arianna Bellini, Stefano Bellini

Impianto audio e luci: Teatro Magro di Mantova

Costumi: il Monello di San Benedetto Po, confezioni Spring di San Benedetto Po, Cristina Sganzerla, Giuseppina Cattafesta.